Cari amici che ci avete votato e sostenuto negli scorsi due mesi per il premio CheFare siamo orgogliosi di comunicare che, nonostante la nostra dimensione ridotta e l’esiguità delle nostre forze siamo arrivati sesti.
Come abbiamo detto, passavano in finale i primi 5. Però però però: noi procediamo, nei limiti del possibile -dei nostri mezzi e delle nostre forze- vogliamo portare avanti i percorsi intrapresi.
Potete ancora sostenerci, con un gesto piccolo ma importante: QUI con il pulsante dona potete darci un piccolo contributo (un caffé? una colazione? una pizza?) che andrà a finanziare direttamente il festival L’importanza di essere piccoli 2013. Già in diversi ci hanno dimostrato tangibilmente la loro volontà di essere a sostegno concreto del nostro lavoro; se tutti gli oltre 3300 votanti ci offrissero un caffé avremmo già una buona base di partenza per questo nuovo anno di attività.
Intanto vi ringraziamo a uno a uno per tutto l’affetto, la condivisione, le idee, l’entusiasmo con cui ci avete aiutati in questi due mesi di votazioni. E vi lasciamo con un piccolo ricordo del festival 2012. Buona visione!